Dolori al ginocchio sinistro

Dal mese di dicembre 2005, ho dolori al ginocchio sinistro con ripercussioni alla gamba e piede.Ho consultato n. 2 ortopedici che mi hanno tranquillizzato, riferendomi che era un problema traumatico, considerando il fatto che facevo palestra, cioè body bilding. Ho preso degli antinfiammatori, ma il dolore alla gamba sx continua a darmi fastidio,sopratutto la notte. Nel mese di febbraio, mi sottopongo a RM del ginocchio sinistro e/o gamba. Referto:" alterazione della fibrocartilagine meniscale mediale, per la presenza, in corrispondenza del corno posteriore, di stria iperintensa a decorso lineare, come da meniscosi. Disomogeneità strutturale della fibrocartilagine meniscale laterale come da quadro di meniscosi.
No alterazioni a carico delle strutture legamentose dei crociati e dei collaterali.
Atteggiamento in iperpressione esterna della rotula con associato quadro do condondropatia femoro-rotulea.
Assenza di versamento articolare".
Mi sootopongo a visita presso il primario di ortepedia di Trapani,il quale, fatta la visita e vista la RM, mi assegna come terapia: "REUMIL E FELDENE FAST".
Ma il dolore persiste ancora, anzi adesso ho, anche, dei fastidi alle anche.

Spero di ricevere una risposta, grazie a tutti, distinti saluti
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Può essere una artrite reattiva,
ma i fastidi alle anche andrebbero indagati, con una RX.
C'è un'altra possibilità, spondilite anchilosante
Le consiglio:

Tipizzazione HLA classe I e II. Con espressione genica e corrispondenze sierologiche.
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
· ANTICORPI ANTI-ASPERGILLUS FUMIGATUS IgG
· ANTICORPI ANTI-CAMPYLOBACTER JEJUNII lgG e IgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA
· ANTICORPI ANTI-YERSINIA ENTEROCOLITÌCA lgG e lgM
saluti

[#2]
Dr. Angelo Nigro Reumatologo 20
Gentile Signore,
a completamento delle infagini le consiglio una visita reumatologica per escludere una patologia reumatica, che da quello che lei ha descritto, non sembra esserci.
meglio se esegue tale visita dopo esami rediologici(Rx ginocchia e bacino).
Cordiale Saluti

[#3]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Considerato che i disturbi alle anche e al bacino mi continuano a dare fastidio,ho smesso di andare in paletsra. Mi sono sottoposto ad esami sierologici, anche il Reuma Test, tutto OK, poi a RX alle anche e al bacino, questo il referto: " piccola aerea di addensamento osteosclerotico nell'acetabolo di destra.Coartrosi bilaterale".
Vorrei se c'è una terapia da seguire e se potrò tornare a fare attività fisica.
Grazie, distinti saluti
[#4]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Può tornare a fare palestra, ma anche accertare da cosa deriva quella " piccola aerea di addensamento osteosclerotico nell'acetabolo di destra.Coartrosi bilaterale".
La cura dipende a quello, soprattutto in medicina biologica.
saluti