Dolore cervicale

Buonasera, ho 31 anni e da circa 5 soffro di dolore cervicale. Il dolore mi viene principalmente in concomitanza dell'arrivo del ciclo mestruale, ma comunque occasionalmente mi viene anche durante il mese(8/9 volte). Ho provato 3 osteopati diversi, 2 fisioterapisti, un professore che mi ha riempito di medicine e anche un chiropratico, NIENTE! nessuno ha risolto il mio problema, sono disperata, mi blocco con il collo, non posso stare stesa, seduta, inpiedi, mi gira la testa, ho le vertigini, vomito, nausea, dolore al centro del collo in alto che si irradia su testa e spalle, ho fatto la risonanza ma non ho nulla. Perfvore aiutatemi sono mamma da 7 mesi e non riesco ad occuparmi di mia figlia a causa dell'intensità del dolore. Non so più a chi rivolgermi. Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Buonasera,
sicuramente il suo problema al rachide cervicale le impedisce di vivere serenamente la sua vita di madre.
Difficile dare un'opinione precisa senza una visita e senza poter visionare gli esami strumentali eseguiti, però potrebbe trovare giovamento da un ciclo di mesoterapia o di agopuntura o di ozonoterapia.
Le consiglio pertanto di rivolgersi ad un collega nella sua zona che effettui tali trattamenti.
Cordiali saluti.

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia