Schiena a pezzi

buongiorno, mi chiamo alessia e ho 22 anni. da quando ne ho 11 soffo di un mal di schiena terribile che negli anni non ha fatto che peggiorare.
a 11 anni ho avuto un incidente, ero in bici e sono stata investita da un' auto alla destra del corpo,diverse ferite e due denti persi ma nessuna frattura, a parte la cartilagine al di sotto della scapola destra che è rimasta un pò rovinata( così mi han detto quando ho fatto la risonanza).da allora le ossa delle spalle scrocchiano fortissimo come quando si grattano 2 sassi uno contro l'altro(non sto esagerando). di anno in anno il dolore ha preso anche la spalla sinistra, poi il collo, la schiena tutta e il bacino. a oggi ho male addirittura alle ginocchia, alle caviglie, e ho perso sensibilità alla sinistra della schiena( se mi si preme sulla schiena con la stessa pressione da entrambe le parti a sinistra quasi non lo percepisco).il mio dolore è quotidiano , sempre stabile, come una morsa che mi stringe i muscoli, in particolare nel centro in basso.
sono molto preoccupata perchè ogni giorno mi devo far scrocchiare il collo dal dolore e sono solo ventenne!
lo scorso anno sono stata in indonesia dove ho conosciuto uno "stregone",non capivo molto la lingua ma lui è riuscito subito a mettermi in posizione eretta:in effetti tendo a chiudere un pò le spalle perchè le sento molto pesanti.(ho una foto dove le mie spalle sono in linea con la schiena, non leggermente spostate in avanti come ora)insomma quest'uomo mi ha massaggiata con degli oli, sia alla schiena che al bacino e alle caviglie: mi tirava i nervi, li pizzicava e mi ha massaggiata dove avevo male, mi ha addirittura raddrizzato il bacino! io sono stata dritta per 2 settimane, senza sforzi, senza dolore e scrocchi!purtroppo sono dovuta tornare in italia, e me ne spiace molto perchè in questo paese non ho ancora trovato nessuno che sappia fare la stessa cosa..
al momento sto andando da un'osteopata che però vedo una volta al mese e che mi da delle medicine naturali. mi fa scrocchiare la schiena con movimenti particolari, dice che è per la postura, ma io in realtà non ho notato cambiamenti seri e duraturi... sarà che ho fatto l' incidente molti anni fa, ma lo "stregone" (ottantenne) in un'ora mi ha fatto star meglio che quest'altro medico in così tanto tempo.
vorrei un parere, ho bisogno di guarire perchè non ce la faccio più.. vorrei sapere se faccio bene a rivolgermi ad un osteopata e se davvero queste cose che mi da servono( alegrate, tiobec 800, nicotinamide)e se i movimenti che fa vanno bene, vorrei sapere se cè qualcuno in italia che possa aiutarmi come ha fatto quel balinese,se esiste una medicina che fa leva sui nervi per risolvere i problemi di schiena perchè per me è stato davvero un miracolo! la ringrazio in anticipo!

[#1]
Attivo dal 2008 al 2016
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali
Gent.ma utente
sicuramente in tutta la sua storia clinica avrà eseguito accertamenti clinici diagnostici come ad esempio una RMN della colonna vertebrale ma che Lei non cita nella sua richiesta.
Le posso consigliare un trattamento con la CRM terapia che è indicata nei scompensi posturali.
Per maggiori informazioni visiti il mio sito:
www.ciragalex.it
e il sito del Prof. Rinaldi
www.irf.it
inoltre può leggere il mio articolo su medicitalia: "scoliosi e scompensi posturali:la CRM terapia".
Le indico una collega che a Brescia applica tale metodica (non è un guru):
Dott.ssa Monica Colombini * Viale della Bornata - 25100 - Brescia (BS)
Tel. 030 3367974
Distinti saluti