Temperatura altalenante

Salve, da circa due mesi quando mi misuro la temperatura noto che a giorni alterni misura 36.8, il giorno dopo 35.9 ed il giorno dopo ancora 36.5. Premetto che mi misuro la temperatura sempre alla stessa ora del giorno. A cosa potrebbe essere dovuto? Grazie
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
alla circostanza che la temperatura non è un parametro fisso ed immutabile.
Cambia durante le 24 ore più volte a seguito di un ritmo circadiano e di altri fattori.
Lei dunque non è malato nè capisco perchè continui a ostinarsi a misurare la temperatura.
Il termometro si usa quando si ha la febbre. Lei non la ha!
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
ok ma siccome me la misuro sempre alla stessa ora non dovrebbe essere più o meno uguale?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
No.
Saluti cari,
Dott. Caldarola.