Dolori cervicali e vertigini

Salve ho un problema che mi affligge da mesi ...ho dolori alla nuca che si irradia dietro la testa e spalle...con vertigini e dolori alle tempie.....ho fatto rx del rachide cervicale esito negativo ed ho svolto visita fisiatrica per le vertigini ed anche qui esito negativo.....siccome svolgo un mestiere dove sono in piedi x 10-12 ore al giorno..da ieri ho dolore alla noce del collo fino alle braccia con senso di sbandamento... cosa posso fare?
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
In caso di sintomi persistenti programmi una valutazione ortopedica. Nel frattempo, per cercare di contrastare il dolore può rivolgersi al suo medico per eventuali terapie di natura antinfiammatoria di primo livello ed eseguire gli eventuali consigli terapeutici emersi dalla precedente valutazione fisiatrica.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com