Risonanza

Salve, ho 27 anni e da due mesi ho dolori bruciori formicolii atroci per tutta la schiena..
Inoltre vista annebbiata, vertigini, gambe pesanti, braccia pesanti, e spilli nei piedi.
Il dolore è tutto il giorno ma di notte peggiora a tal punto di non riuscire più a dormire.
Vi allego risonanza RM RACHIDE VERTEBRALE IN TOTO:

Indagine eseguita mediante sequenze T1 e T2 pesate, anche con soppressione del segnale adiposo, secondo i piani assiale e sagittale.

Non si osservano alterazioni di segnale del midollo spinale.
Cono midollare all'altezza di L1.
Dischi intersomatici in esame di idratazione di spessore nei limiti della norma.
Non si osservano protrusioni discali posteriori e laterali.
Canale rachideo e forami di coniugazione d'ampiezza nei limiti della norma.
Non si osservano alterazioni della morfologia dei metameri ossei in esame.
Emangioma di mm 13 nel corpo vertebrale D6.
Rettilineizzazione del rachide vertebrale, riduzione della fisiologica cifosi dorsale, in paziente supino.

Dottore come devo muovermi adesso? Quale specialista contattare, e se è una cosa risolvibile.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
E' difficile darle un consiglio preciso. La RM non evidenzia fenomeni patologici severi, per cui prima di indirizzarla dallo specialista idoneo sarebbe indispensabile valutare il suo quadro clinico. Le consiglio pertanto di rivolgersi al suo medico curante per un consiglio. In caso di dolori importanti e persistenti potrebbe anche rivolgersi presso un pronto soccorso generico dove la possono valutare ed indirizzare verso lo specialista idoneo.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com