Male al polso sinistro

L' anno scorso son caduta dal letto e son atterrata sul polso sinistro.
Mi ha fatto male all' inizio e poi nulla dopo qualche mese a luglio 2017 ha iniziato a farmi male nel lato esterno dove c è il mignolo in basso all attaccatura dell' ulna e ho l' osso che si vede di più rispetto al destro. Nel frattempo mi svegliavo la notte e la mattina che non avevo forza ho fatto raggi e non c è nulla, ho fatto un ecografia e non c è nulla allora mi hanno consigliato una risonanza. Esito: tra le limitanti contrapposte di semilunare e scafoide si rileva piccola raccolta verosimilmente fluida di 5 mm di diametro. Atteggiamento in lieve rotazione assiale dell epifesi ulnare con tendenza alla dislocazione esterna del tendine estensore ulnare del carpo.
Quando son andata dalla dottoressa mi ha detto che era tutto negativo ma a me continua a far male cosa posso fare?

A settembre ho iniziato palestra, sala pesi con un' istruttore e a dicembre ho dovuto smettere di far braccia perché mi faceva male e ora son ferma da dicembre ma il male non mi passa. Oggi ho provato a riprendere a far qualcosa di braccia visto che mi han detto che non avevo nulla ma continua a farmi male quando lo uso sento schioccare.

Grazie in anticipo della risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
Leggendo il referto della sua RMN, riportato, potrei supporre una sublussazione degli estensori del lato ulnare,forse dell'estensore ulnare del carpo. Il mio suggerimento è quello di consultare una chirurgo della mano a lei più vicino. Se si collega al sito della SICM, il sito della società dei chirurghi della mano, troverà indirizzo di diversi colleghi veneti. Auguri.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Io la ringrazio del suo parare intanto e provvederò a farmi vedere il prima possibile. Poi le farò sapere.
Cordiali saluti
Irene
[#3]
dopo
Utente
Salve,
Ho fatto una risonanza con contrasto su consiglio di un chirurgo della mano delle mie parti e questo è l ' esito dislocazione pressochè completa del complesso della fibrocartillagine dal processo stiloideo dell' ulna. Assotigliato il legamento scafo lunato per esiti di rottura parziale dello stesso. Io ci capisco poco ma penso di aver intuito secondo lei cosa dovrei fare? perché devo aspettare per parare con il chirurgo.
Cordiali saluti
Irene