Aiuto dottoree

Salve dottore vorrei esporle il mio problema. Oggi ho notato che mentre camminavo mi faceva male il gli ultimi due dita del piede sx e anche il pollice sx della mano, quest'ultimo solo se premo.. Sono un ragazzo molto ipocondriaco per questo ho pensato subito ad un tumore osseo... Non ho perdita di peso e mancanza di appetito. Lei cose ne pensa?
[#1]
Dr. Luigi Leone Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport 83 10
Gentile Signore,
penso esattamente quello che il suo raziocinio le ha già sicuramente suggerito.
Non vi è alcun ragionevole segno o lontana ipotesi di una patologia tumorale in atto.
Se il dolore da Lei riferito dovesse continuare nel tempo, si recherà con serenità e senza apprensione a visita specialistica di controllo ed il Collega saprà certamente trovare una adeguata soluzione ai suoi disturbi.
La saluto cordialmente

Dr. Luigi Leone
Specialista in Ortopedia e Traumatologia, in Fisiatria e in Medicina Sportiva