Distensione cistica al menisco

Buona sera, sono un runner e dopo una seduta di allenamento mi sono dovuto fermare per delle fitte al ginocchio ho fatto la risonanza con i sottoelencati risultati;
_ cartillagini meniscali indenni,
_ distensione cistica del recesso meniscale antero_laterale;
_ legamenti crociati e collaterali nella norma x calibro;
_ rotula in asse;
_ film fluido a sede pretibiale profonda;
_falda di versamento intrarticolare ed a sede retrotulea;
_ ispessimento delle pliche sinoviali nel recesso infrarotuleo in raccordo con il prolungamento intercondiloideo .
[#1]
Prof. Andrea Angelini Ortopedico 183 25
Buongiorno,
premetto che bisognerebbe visionare le immagini e correlarle con la visita clinica. Da ciò che è descritto nel referto non vi sono lesioni di rilievo ma è presente una reazione infiammatoria con versamento articolare.
Cordialmente
Prof. Andrea Angelini

Prof. Andrea Angelini