Protesi schiena

buonasera. ho avuto una decina di anni fa una operazione che mi ha lasciato 2placche e 5 viti di titania che dvo tenere per sempre. Il tutto e’ stato causato da una frattura a livello L1. Volevo acquistare un elettrostimolatore per la tonifica degli addominali. Volevo chiedere se l’elettrostimolatore puo’ danneggiare le placche e le viti che ho nella colonna vertebrale.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Questi sono le controindicazioni: gravidanza, problemi neurologici (anche lievi, come fascicolazioni), patologie cardiache con disturbi del ritmo (la controindicazione vale anche per i portatori di pacemaker), tromboflebite attiva e trombosi, epilessia, diabete
Invece non hanno effetti sulle barre e viti che ha. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia