Frattura polso

Salve dottore....ho 31 anni....tre giorni fà in seguito ad una caduta da circa 2 mt mi sn procurato una frattura composta epifisi distale radio ulna....mi è stato ingessato l'intero braccio. In seguito alla caduta mi sn procurato un escoriazione un pò sopra il livello del gomito....escoriazione ke è stata prima disinfettata e poi mi è stato applicato un cerotto sopra di medie dimensioni...subito dopo mi è stato applicato l'apparekkio gessato da tenere x 30 gg e come terapia fare siringhe x la coagulazione ke inftt sto facendo. Da ieri all'altezza dell'escoriazione ho bruciore...ora vi kiedo: mi devo preoccupare o restare tranquillo? Grazie x la risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
nON CREDO, BRUCIORE POTREBBE SOLO ESSERE SEGNO DI GUARIGIONE DELL'ESCORIAZIONE. DEVE ATTENDERE RIMOZIONE GESSO

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio x la risposta anzi forse sn stato anke un pò frettoloso nel scrivere subito sul sito....approfitto della sua consulenza x kiederle un altra cosa....nei primi 2-3 gg avevo dolore intenso e x calmarlo un pò ho preso paracetemolo....dal quarto giorno in poi sn stato smp meglio...il dolore lo sentivo a tratti e cn piccola intensità....ora è da ieri sera e premetto ke sn passati 13 gg dalla frattura ke ho un dolore intenso sul lato dell'ulna...subito sotto la mano e questa cosa mi sta preoccupando xkè sto sentendo quasi lo stesso dolore dei primi giorni....posso stare tranquillo o mi devo preoccupare? Grazie x la risposta
[#3]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
credo che non vi sia motivo di preoccuparsi...con i giorni diminuirà.