Dolore al polso improvviso

buongiorno..qualche giorno fa, improvvisamente, mentre lavoravo , mi è venuto un dolore al polso che non mi permetteva di piegare la mano in avanti e se facevo " movimenti" che mi facevano muovere il polso, il dolore era forte.Non ho voluto prendere antinfiammatori/dolorifici ..dal primo pomeriggio dove è comparso il dolore al mattino presto dove mi sono svegliata che il dolore era completamente sparito!! È stato un evento molto strano..di dolori articolari " ne sono esperta" ma un dolore improvviso e forte cosi, che come è venuto sé n'è andato , non mi è mai capitato...
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

noi non possiamo in alcun modo fare diagnosi a distanza.

Se il disturbo dovesse persistere, deve necessariamente farsi vedere da uno specialista:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale