Frattura testa del femore

Buongiorno. Ho 50 anni, peso 83 Kg e sono alto 180 cm. e pratico il ciclismo.
Circa 2 mesi, a seguito di incidente stradale, mi sono procurato la frattura sottocapitata della testa del femore.
Trattato, nelle 16 ore successive al sinistro, con osteosintesi mediante l'applicazione di n. 3 viti canulate.
A distanza di due mesi, a seguito di raggi di controllo, emerge la seguente situazione:
""""postumi di frattura completa del collo femorale, successivamente ben ridotta, mediante inserimento di 3 viti di sintesi; non ancora evidenti i fenomeni consolidativi. La testa femorale è normoconformata e centrata rispetto all'acetabolo con rima coxofemorale di normale ampiezza, senza evidenti aspetti erosivi."""
La mia preoccupazione maggiore è appunto la non comparsa di callo osseo. Volevo sapere se è tutto nella norma o se ci possano essere complicanze nella completa guarigione.
Grazie.
[#1]
Dr. Davide Bonacci Ortopedico 8 2
Potrebbe essere tutto normale, anche se il termine minimo per una valutazione certe sul destino della testa femorale è di circa 6 mesi.
Le hanno concesso di caricare il peso sull'arto? Ha dolore al movimento?
Lo stimolo del carico può essere necessario per la guarigione della frattura. Il dolore è un segnale comunque negativo
Aspetterei sicuramente ancora 1 mese

Dr. Davide Bonacci

[#2]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Ha modo di inviare le rx eseguite prima dell’intervento e quelle recenti?