Dolore lombare laterale

Salve,sono una ragazza di 21 pratico da due mesi palestra facendo pesi, da due giorni ho un dolore in fondo alla schiena nel lato sinistro, non so se questo sia dovuto da un infiammazione dovuta dalla palestra,anche se durante l'allenamento non ho avvertito nessun dolore e ho fatto i soliti esercizi..Ma sono consapevole di avere una leggera asimmetria visto che avevo fatto in passato una radiografia alle anche perché supponevo di averle storte oppure di avere una gamba piu lunga dell altra,non so se questo possa influenzare su appunto un lato della schiena(dalla radiografia è emersa una leggera asimmetria per loro irrilevante)..Ma ultimamente ho anche difficoltà nell'urinare quindi sto ipotizzando che il mal di schiena potrebbe essere dovuto da un problema dei reni..Visto che ho diverse ipotesi vorrei sapere a chi dovrei rivolergermi? Dovrei effettuare un controllo all'urina o dovrei andare da un osteopata?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 771 25 16
faccia una ecografia per reni ed un esame delle urine...e senta dopo il suo medico.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com