Anulare e medio dx

Buongiorno. In seguito ad un concerto effettuato ieri sera,suono il tamburo a cornice, ho il dorso della mano dx gonfio. Nello specifico l anulare e il medio. L anulare durante la sua corsa dall alto verso il basso emette un suono riconducibile ad un "tra tra" continuo, con relativo dolore. Posso aver contratto una lussazione o una frattura? Certo di ricevere al piu presto una delucidazione, anticipatamente ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

lo escluderei, ma le conviene non sollecitare la mano per un pò...

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale