Colpo all’intestino

Salve, ieri ho preso un colpo abbastanza forte in pancia. Poco dopo mi è venuta la diarrea. Ora non ho più diarrea ma solo inappetenza. Quali sono i sintomi di una lesione intestinale? È possibile che abbia avuto una piccola lesione intestinale? Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Una lesione intestinale l'avrebbe portato direttamente in Ospedale e poi in sala operatoria.

Quindi ? Nulla di tutto ciò.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie e la diarrea che ho avuto e l’inappetenza possono essere collegati con il colpo in pancia?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Al colpo ed alla ….paura.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie.
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi ancora una domanda: dopo ever preso il colpo è da alcuni giorni che sudo molto più del normale. Cosa può voler dire? Grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento. Solo una fattore ...ansiogeno.
[#7]
dopo
Utente
Ok ma noto che il lato sinistro della pancia sporge leggermente più in fuori. Cosa sarà? Prima non lo avevo. Potrebbe essere un pneumoperitoneo? Grazie
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi scusi, ma adesso sta esagerando con le sue richieste irrazionali.
[#9]
dopo
Utente
Ok mi scusi grazie.