Ora che ho smesso di prendere l'integratore sono comparsi nuovamente

Salve, circa un mese fa ho fatto una visita cardiologica poiché da qualche tempo avevo episodi di cardiopalmo. Non è stata riscontrata alcuna anomalia e mi è stato consigliato di prendere pineal tens. Per tutto il mese in cui ne ho fatto uso, gli episodi di extrasistolia erano scomparsi. Ora che ho smesso di prendere l'integratore sono comparsi nuovamente. Devo sottopormi ad una nuova visita?
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Suggestione
Quel prodotto fa bene a chi glielo vende

Saluti

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrei sottopormi ad un'altra visita? Aggiungo che mi sono state prescritte le analisi per la tiroide.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Veramente io penso che lei non debba eseguire alcuna visita.
Deve spegnere il computer ed uscire a divertirsi

Smetta di andare su internet

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Ha perfettamente ragione, la ringrazio. Cordiali saluti