Non riesco nemmeno a camminare bene

Salve,è da due giorni che ho dolore al metatarso del piede e si verifica quando lo appoggio a terra e quando cammino.
Volevo sapere cosa potevo fare e di cosa si potrebbe trattare.
Non riesco nemmeno a camminare bene
Cosa può essere?
Lesione o micro frattura?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Potrebbe essere una frattura da stress (che viene a chi cammina tanto). Per cui non sforzi il piede (no corsa o salti o camminare in strade sconnesse...), scarpe larghe con le suole un po' rigide. Se persiste il dolore faccia una radiografia per escludere fratture.

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia