Macchiolina muscolo braccio sinistro con pesantezza e gonfiore polso

Salve dottori..Ho dei strani sintomi con una Macchiolina piccola al muscolo del braccio sinistro con piccolo gonfiore al polso in confronto al braccio destro e poi me lo sento un po pesante e intorpidito con anche qualche pungiglio sulla parte interna della mano e anche sulle punte delle dita...Sono molto ansioso e mi sto preoccupando...premetto che avevo già questo dolore durato un 3 settimane fa ma oggi pomeriggio e ricominciato leggermente.vorrei una diagnosi
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non mi pare che siano sintomi cardiaci.
Senta il parere del suo medico sulla...macchiolina.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore...
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dottore ogni tanto avverto un dolorino sopportabile e non continuo sulla parte posteriore del collo sul muscolo sinistro della spalla...Cosa può essere?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Un dolore muscolare , non le pare?

L saluto
[#5]
dopo
Utente
Grazie mille ma essendo ipocondriaco mi faccio venire tutte le malattie..
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore..Un ultima cosa è poi non la disturbo più e mi scusi per le mie domande così strane..Ho notato che a differenza del braccio destro sul braccio sinistro le vene sono più esposte o meglio sono leggermente più gonfie. ..E semare una questione di infiammazione muscolare?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ma smetta di essere ossessionato.
Spenga il PC e vada in giro, dietro alle ragazze.

Alla sua eta non ci si guardano le braccia , santo cielo

Con questo la saluto

Cecchini
[#8]
dopo
Utente
Grazie