Alterata sensibilità alluce

Salve... Sono un paio di settimane che al tatto accuso una sensibilità alterata all alluce sx nella parte inferiore.. Cosa potrebbe essere? Premetto che faccio un lavoro dove sto in piedi e cammino molto.. Grazie anticipate per la collaborazione....
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Potrebbe essere dovuto semplicemente alla scarpa stretta. Se non passa indossando scarpe larghe esegua una elettromiografia per vedere se il problemi è neurologico. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia