Un busto che mi arrivava fin alla testa ,

salve, io da piccola ho portato per ben 3 mesi un busto che mi arrivava fin alla testa , di conseguenza da allora ho cominciato ad avere dei fastidi alla cervicale,volevo solo un'informazione, secondo voi puo' un'infiammazione al rachide portare un senso di stanchezza improvviso alle gambe e un senso di spossatezza generale che puo' durare 5 , 10 minuti oppure l'intera giornata? spesso questa estate mi capitava cosi' ed in piu' avvertivo sempre un nodo alla gola.... secondo me poteva trattarsi di una infiammazione al rachide , poi passata l'estate non ho piu' avvertito questi sintomi e devo ancora capire da che cosa possono essere stati causati, ogni tanto il fastidio alle gambe e questo senso di stanchezza mi capitano ancora , sembrera' strano ma quando lo avverto noto che mi da' fastidio proprio a livello cervicale, ma cosa c'entra la cervicale con le gambe? mah?
comunque faro' presto delle radiografie per vedere un po', grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora, certamente è bene che consulti prima il suo medico di fiducia e dopo esegua dei controlli clinici e degli esami di laboratorio.
Quindi una radiografia del rachid e cervicale e quei consulti specialistici che le consiglierà il suo medico curante dopo averla visitata .
Cordialmente

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -