Al ginocchio dx

Salve, ho fatto un RX al ginocchio DX, volevo sapere da voi se mi è stato diagnosticato qualcosa.
Da quello che ho letto semrba esserci nulla, volevo sicurezza!
"Assenza di lesioni ossee a focolaio e di tipo traumatico"
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Buongiorno,
il referto è negativo, quello sì.

Però bisogna vedere il motivo per cui è stato chiesto l'esame strumentale e che cosa pensava il collega nel chiedere la radiografia...

Cordialità

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia

[#2]
dopo
Utente
Ho deciso personalmente di fare questa radiografia.
Le spiego il motivo: è un po di tempo che nel ginocchio ho uno schioccare delle ossa, non riesco a capire se sia la rotula o altro.
Mi succede molte volte al giorno.
Devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
In linea di massima direi di no, quello che può fare è rivolgersi ad un Fisiatra o un Ortopedico della sua zona per una valutazione.

Cordialità