Dolore al collo

Salve Dottore
Ho 35 anni e lavoro presso uno studio di agronomi. Mi alleno in palestra regolarmente, per almeno tre volte a settimana.
Dal mese di marzo ho cominciato ad avere un dolore al collo, inizialmente pensavo fosse un semplice torcicollo ma con il tempo è continuato. Non è dolore ma fastidio quando muovo il collo in particolare verso sinistra, ma la cosa più strana è che in certi giorni come ad esempio oggi mi fa sentire completamente spossato, stanco e con mal di testa continuo. Nel mese di aprile mi sono rivolto anche al mio dottore e mi ha detto che si tratta della tensione prescrivendomi per una settimana il Muscoril. In effetti negli ultimi anni sono molto stressato, ma questo fastidio iniziato a marzo è continuato seppur lieve fino ad oggi, solo in alcuni periodi non ho avuto nulla. Il mio Dottore mi disse anche che non si trattava di cervicale come mi dicevano tutti.
Io nel frattempo mi sto preoccupando e non so come fare.
Grazie mille
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Sintomicompatibili con contrattura muscolare da stress e/o postura sbagliata. Oltreal muscoril, applichi del caldo che aiutare a decontrarre i muscoli e faccia dello stretching e dei massaggi. Se persiste il dolore agopuntura o TECAR. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Mi ha tranquillizzato, perchè penso che chissà che possa essere.