Frattura omero sig.ra anziana

Gent.mi Dottori , scrivo per informazioni riguardanti la frattura dell'omero in Sig.ra anziana.

mia mamma di 81 anni e' caduta inciampando , procurandosi : ref.tac : " frattura sottocapitata omerale sx parzialmente ingranata con distacco del trochite , i rapporti articolari risultano conservati" , ora su decisione del medico ortopedico in considerazione dello stato generale della mamma che " cardiopatica e in terapia cumadin" si e' applicato fascia di immobilizzazione spalla gomito (gilchrist).

la mia domanda riguarda il post trauma , la riabilitazione : come sara' il suo percorso post trauma ? che risultati potra' dare la fisioterapia? ed infine che limiti nei movimenti del braccio ci saranno ?

ringrazio per vs. considerazioni

Roberto
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Il trattamento che sta facendo sua madre è corretto. 4 settimane di bendaggio, poi fisioterapia per recuperare il movimento e la forza muscolare. Deve sempre muovere la mano. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia