Frattura bimalleolare

Frattura bimalleolare con sintesi ho avuto l intervento e mi hanno messo una placca con 8 viti sareste così gentili dirmi più o meno dopo quanto tempo riesco a camminare ho fatto l intervento il 01/11/18 e più o meno a livello di punteggio per l assicurazione quanti punti sono grazie
[#1]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Avrei bisogno di leggere il referto Rx attuale e visionare le Rx fatte prima dell’intevento. Così è difficile. Saluti
[#2]
dopo
Utente
Pultroppo sono ancora immobilizzato con doccia gessata domani devo andare a fare rx perché giovedì devo togliere il gesso a limite mercoledì le mando il referto attuale
[#3]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Bene. Se può anche quelle precedenti. Saluti
[#4]
dopo
Utente
Siccome e un incidente l avvocato a cui mi sono rivolto mi ha accennato che per quanto riguarda il punteggio per il risarcimento si aggira intorno al 5/6 percentuali volevo sapere se è giusta questa valutazione grazie
[#5]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
È una valutazione prettamente medico legale ove concorrono numerosi fattori per determinare una specifica invalidità. Ad ogni modo bisogna sempre leggere i documenti. Attendo di visionare le rx richieste. Saluti
[#6]
dopo
Utente
Ok gentilissimo