Ecografia ginocchio sx

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e chiedevo un parere rispetto a questo referto di ecografia, eseguita dato che da 15/20 giorni accuso dolore/bruciore al ginocchio nella parte superiore rispetto alla patella.

"Esiti di recente intervento in artroscopia di sutura meniscale.
Lieve riduzione dell'ecogenicità del tendine quadripitale in sede inserzionale mediale con presenza di microcalcificazione inserzionale.
Nella norma il tendine rotuleo e le componenti legamentose esplorabili.
Lieve tendinopatia dei tendini della zampa d'oca con minimo versamento.
Irregolarità della porzione posteriore del menisco mediale con lieve versamento perimeniscale.
Cavo popliteo libero da cisti-borsiti."

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno. Il dolore che accusa sarebbe dovuto alla tendinopatia del quadricipitale per cui dovrebbe stare a riposo e fare stretching. Utili anche le onde d'urto. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia