esostosi

Salve dottore ho paura perché in una risonanza magnetica al bacino mi hanno diagnosticato grossalane esostosi maggiormente a dx. Vedendo su internet dicono che é un tumore benigno ma che puo diventare maligno come mi devo comportare? Grazie posso stare tranquillo oppurr devo fare qualche trattamento?
[#1]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Gentilissimo a questo punto le consiglierei di rivolgersi ad un Oncologo per le terapie del caso e... non perda tempo. Saluti
[#2]
dopo
Utente
Ok grazie. Ma perche ci sono terapie per queste esostosi? C e da preoccuparsi!?
[#3]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Gentilissimo a tutto c’è rimedio. Ilcollega saprà la cura migliore. Ma sicuramente non è da trascurare. Saluti