Ginocchio lca

Salve,
sono un ragazzo di 21 anni che il 28 novembre si è sottoposto alla ricostruzione del legamento crociato anteriore e allo stesso tempo menisco esterno.
Sono tornato a casa dopo 2 giorni dall’intervento e i medici mi hanno detto di non togliere mai il tutore e di fare esercizi con la kinetec.
A 15 giorni dall’operazione(15 giorni infernali con dolori assurdi) sono andato dal medico che mi ha operato e mi si è presentato un ginocchio pieno di liquido tant è che il medico ha tirato questo liquido con un numero smisurato di siringhe.
Oggi sono passati 2 giorni dalla visita col medico (2 giorni di febbre) ma il mio ginocchio lo vedo ancora gonfio,il medico mi ha detto di lasciare le stampelle ma io non riesco visto la poca stabilità del ginocchio stesso.
Vi chiedo gentilmente un vostro parere,e vi prego di perdonarmi se da quello che ho scritto la cosa non vi è chiara del tutto.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Il gonfiore dopo un intervento al ginocchio è normale e può durare per mesi. Per quello deve tenere il ginocchio in scarico, ghiaccio e mettere una fascia elastica. Lascerei starr gli esercizi che possono esagerare il gonfiore. Può prendere anche degli integratori alimentari contro il gonfiore (chieda in farmacia).
Io personalmente faccio portare le stampelle per 1 mese poi per altri 15 gg con una stampella dal lato non operato. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
grazie per le sue parole,ho dimenticato di precisare che il liquido che mi è stato tirato era sangue e la febbre compare ogni sera.
Per il momento il terapista mi sta effettuando un drenaggio per la continua presenza del sangue all’interno del ginocchio e sta effettuando una tonificazione isometrica al quadricipite femorale e mobilizzazione 0-90.
Attendo una sua risposta e la ringrazio anticipatamente per l’attenzione.
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Il sangue viene perché sono state eseguite tunnel nella tibia e nel femire. Attento a non fare troppo aspirazioni perché aumenta il rischio di infezione. Io farei solo la mobilizzazione senza la tonificazione. Saluti