Frattura al coccige?

Salve stamane sono caduto di sedere sul gradino e ora a distanza di ore sento un dolore sopportabile, ma che mi rende impossibile stare seduto, non riscontro ematomi né nei glutei né nel coccige, o nella zona attorno.
Nella caduta non sono svenuto ne ho sentito un dolore particolarmente elevato oltre a quello "classico" da caduta, ma persiste ed è racchiuso alla sola zona centrale del sedere, in mezzo ai glutei.
[#1]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Gentilissimo ha eseguito delle Rx? Saluti