Trauma lombare

Buongiorno,
domenica 16.12.2018 sono caduto dalla moto da enduro, facendo una capriola in avanti e atterrando con la schiena su una roccia (avevo la protezione del para schiena x fortuna). mi sono subito alzato e il dolore alla zona lombare sinistra era talmente forte che ho quasi perso i sensi.
mi sono recato al pronto soccorso dove mi hanno fatto rx, ecografia addome e analisi del sangue e visita ortopedica, prescrivendomi 1 puntura di AKIS 50 mg al giorno x 5 giorni.
ad oggi ho sempre dei dolori atroci e come se avessi scosse elettriche nella zona colpita (unica zona tra l'altro scoperta dalle protezioni) e non so che altro fare.........
potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
quale è la zona colpita scoperta dalle protezioni?
Quella cervicale?
Il sintoma "scosse elettriche" può essere un segno di irritazione del midollo cervicale, ma ne parli con il Suo medico.
Forse sarebbe utile una RM

Disponibile per eventuali ulteriori chiarimenti, invio cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
La parte scoperta e la zona lombare sx (sopra il gluteo sinistro), grazie