Gonfiore dietro al ginocchio

salve,
circa due settimane fa sono scivolata sul ghiaccio e cadendo ho preso una storta al ginocchio. Mi faceva parecchio male ma dopo qualche minuto il dolore si è attenutato. Non ho mai avuto gonfiore ma per circa una settimana avevo qualche doloretto. Quando facevo le scale sentivo delle leggere fitte sia sulla parte anteriore che posteriore del ginocchio. Adesso cammino tranquillamente e non ho più nessun dolore.
Mi è rimasta però una sensazione di gonfiore sul retro del ginocchio quando lo piego es. per chinarmi. se tengo la gamba diritta non ho niente ma appunto quando la piego ho questa sensazione, come se fosse gonfio.
Io pratico danza sportiva e per queste due settimane sono rimasta ferma, vorrei sapere se potrei ricominciare o se devo stare ferma finché non passa visto che il ginocchio è parecchio sollecitato nella danza.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signora,
le ragioni possono essere molteplici. Per poter realizzare una diagnosi differenziale e' bene che Lei si faccia vedere da un collega ortopedico. La visita clinica e' importante per porre una diagnosi definitiva e suggerirle il comportamento piu' adeguato prima di riprendere l'attivita' sportiva.
Cordialmente
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante