Stenosi lombare

Salve sono una ragazza di 28 anni che ha una stenosi lombare l5 s1 con ipertrofica dei massicci articolari che con sofferenza cronica dei nervi che deve fare un intervento. Di recente ho fatto una visita ginecologica perché continuo ad avere Delle perdite. Dove è stato riscontrato streptococcus agalactiae. Ho fatto la terapia ma non funziona. Potrebbe questo problema impedirmi di svolgere l'intervento?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
E' bene che l'infezione sia curata e si risolva, ma che disturbi ha che indicherebbero l'intervento chirurgico?
[#2]
dopo
Utente
Devo fare l'intervento per i problemi alla schiena ma questa infezione non sembra passare. Chiedo se è possibile fare l'intervento con questo problema di infezione?
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Che abbia problemi alla schiena si è capito. Ma quali sono i sintomi ?
E comunque non mi pare che ci sia una urgenza tale da dover fare l'intervento.
[#4]
dopo
Utente
C'è una sofferenza cronica dei nervi con compromissione della deambulazione. Ho chiesto a vari medici come poter far passare tale infezione ma nulla a funzionato tra antibiotici lavande ecc. Il medico chirurgo dice che posso fare tranquillamente l'intervento. Però vorrei sentire altri pareri. Secondo voi posso fare d'intervento con questo virus?