Ernia muscolare gamba

Buona sera, prima volta per me. Spero possa trovare risposta. Mi è stata diagnosticata l'artrite reumatoide e, una forma di fibromialgia. Sono sotto cura da 2 anni e gestisco bene entrambe le malattie... Se non fosse per la mia caviglia sinistra, sempre e solo quella! Circa 10 anni fa, una sorta di bozzo sulla gamba sinistra, mi è spuntato dopo che, all'improvviso mi erano comparse sulla coscia sinistra, una specie di cartina geografica delle vene(dopo aver sentito una specie di scoppio nella coscia). Tutto passato ma, dopo mesi noto questo bozzetto sulla gamba. L'eco doppler disse che tutto era a posto. Dopo anni, mi vengono diagnosticate artrite reumatoide e fibromialgia... Il dottore dice che il mio improvviso dolore è dovuto a quello.. Ma, io conosco il mio corpo, l'artrite e la fibromialgia. Sento che il dolore alla caviglia e tallone, sempre lo stesso lato.... Possono dipendere da altro. Ho dolore alla gamba e negli ultimi mesi mi capita quasi ogni 3 settimane.. Appena finisco il prednisone in pastiglie... Ho veramente bisognoche qualcuno mi indichi la giusta via! Vivo all'estero e qui, l'attenzione per il paziente è zero!
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto professionale.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
solo per non lasciarLa senza alcuna risposta, maLe dico subito che le notizie fornite sono alquanto generiche per potersi orientare in ipotesi diagnostiche.
Sarebbero necessari ulteriori approfondimenti diagnostici che potranno essere indicati e prescritti solo a seguito di una visita accurata.

Cordialmente