Tendinite

Salve, da qualche tempo mi capita di fare piccoli lavori di ripristino muri, muratura ecc.. usando diversi attrezzi pesanti. Di giorno non ho alcun fastidio al braccio destro ma la scorsa notte alle 4 di mattina mi sono svegliato con un forte dolore al gomito e con la mano "addormentata"mi sono dovuto alzare dal letto e dopo un minuto circa e tutto passato mi sono rimesso a dormire e cosi anche le due notti successive. Sono andato dal medico e dopo visita mi ha detto che è tendinite e devo fare delle iniezioni. Mi chiedevo se fare subito iniezioni fosse l'approccio giusto visto che durante la giornata non ho alcun fastidio se non fosse per un po di stanchezza
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

la diagnosi la deve fare lo specialista, non il medico di base (con tutto il rispetto....):

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale