Femore

Salve dottore senta io stamattina sono stato in ospedale per un incidente ma il problema non è questo ,perché durante la visita con successiva rx è venuto fuori questa dicitura:
Si segnala al terzo distale di femore area ovalare di tenue addensamento a margini sclerotici???
Io non capisco come nessuno di questi dottori abbia saputo spiegare questa diagnosi,posso solo dire che ho un dolore per tutta la coscia compreso ginocchio gonfio avanti dietro sul polpaccio e fino alla natica.sareste voi così gentili da farmi capire,vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, esegua in breve tempo un consulto ortopedico, approfondisca gli accertamenti diagnostici per immagini , secondo il parere dell'ortopedico che lo visiterà.

Ovviamente questa area ovalare all'interno del tessuto osseo, lo stato clinico del suo arto inferiore con la sintomatologia associata vanno valutati e diagnosticati.

Cordiali saluti
alessandrocaruso26@gmail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la tempestività risposta io la ringrazio per la suo consiglio e per la sua cordiale professionalità.G.P