Omero

Salve vorrei un informazione dopo una brutta caduta ho riportato una frattura composta all.omero in ospedale mi hanno messo un tutore e lo devo portare per 35 g oggi già sono al 11 giorno e a volte ho dei forti dolori atroci mi hanno dato solo qualche bustina di più al bisogno. Inoltre quando lo toglierò muoverò subito il braccio dovrò fare riabilitazione grazie
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 943 50 10
Gentile Utente
Una frattura può provocare dolore ma se questo è molto importante potrebbe essere necessario eseguire una radiografia di controllo.
Al termine del trattamento sarà necessario eseguire terapia fisica di riabilitazione.
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo dottore ma appena tolto il tutore sarò in grado di fare le cose basilari da solo come vestirmi lavarmi guidare la macchina dato che è il braccio destro e io mi sento totalmente bloccato grazie
[#3]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 943 50 10
No appena tolto il tutore avrà un arco di movimento della spalla limitato.