Modesta falda fluida in sede coxo femorale

Buonasera dottori.

Ho fatto una risonanza magnetica del pavimento pelvico per vedere se era presente una fistola perianale ma è risultato tutto apposto. Dalla risonanza è risultata solo una "modesta falda fluida in sede coxo femorale destra" cosi è scritto sul referto. Io non lamento dolore in quella zona e non ho subito traumi quale potrebbe essere la causa? Farò sicuramente una visita ortopedica, intanto volevo un vostro parere.
[#1]
Prof. Antonio Croce Ortopedico 13 1
Gentilissimo Signore,
la presenza di un minimo versamento a livello della articolazione dell'anca,in assenza di dolore,non è nulla di proccupante,
Le consiglio comunque una visita specialistica ortopedica.
Il collega potrà visionare le immagini della risonanza.
Antonio Croce.

Prof. antonio croce