Astragalo

Buongiorno,
In data 09/04 cadendo dalle scale ho riportato un'infrazione all'astragalo e distordione alla caviglia il tutto è stato chiuso in valva gessata e mi sono state date delle punture di clexane 4000 per 15 giorni e poi una visita per la rimozione della valva.
Il mio problema è che ho 18 anni e lavoro, in questo periodo mi serve lavorare e quindi capita che poggio il piede malato che a me non fa male e non lo ha mai fatto, la domanda è camminando sul piede peggioro la mia situazione?
[#1]
Prof. Enrico Pelilli Ortopedico 211 20
Senza conoscere il tipo di frattura, è difficile darle una risposta.
La doccia gessata, poi, non è adatta per sopportare il peso.
Essa si romperà, perdendo qualsiasi effetto protettivo.
Sarò felice di essere più preciso, con una diagnosi più circostanziata.
La saluto

Dr. Enrico Pelilli
Specialista in Ortopedia e Traumatologia Infantile