Discopatia cervicale

Buongiorno dottore le scrivo per mio papà, due anni fa gli è stata diagnosticata una discreta discopatia cerviacale con artrosi cervicale ha 65 anni gli hanno fatto una radiografia in quanto lui ha sempre sofferto di cervicale ma era un periodo che gli veniva malissimo anche alle spalle parte superiore della schiena mandibola e nella parte superiore del petto proprio sotto al collo.
Ha fatto anche visite cardiologiche visto che il dolore gli veniva anche davanti ma tutto ok ha il cuore sano a parte una leggera fibrillazione atriale.
Questi dolori gli escono soprattutto quando passa dal caldo al freddo o viceversa ma ormai è da tre mesi che questi dolori gli prendono a scadenza di 12 giorni può essere diventata una cosa cronica come mai una volta succedeva anche ogni 20/30 giorni e ora sempre dopo 10/15 giorni?
Grazie
Saluti
[#1]
Ortopedico attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Gentilissima, ha fatto delle Rx di controllo?
Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
No l’ultimo e di due anni fa
[#3]
Ortopedico attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Concordi con il suo medico di famiglia per un eventuale controllo Rx. Saluti