Dolore al polso destro dopo una nuotata in piscina

Buongiorno Dottori. Volevo porvi alla vostra attenzione un problema che mi è occorso: ieri, dopo una bella nuotata in piscina mi è cominciato a dolermi il polso destro nel muoverlo (premetto che erano due anni che non praticavo il nuoto). Da cosa è potuto dipendere? Io soffro di artrosi deformante ai piedi , che ha storto la morfologia delle dita dei piedi. E al polso che puo' essermi successo? E nel caso, conviene che ritorni in piscina o mi aspetto che passi il dolore? Grazie per un vostro aiuto
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

impossibile risponderle: le cause potrebbero essere molteplici.

Certamente interrompa quel tipo di attività, sostituendola con una nuotata "dolce", fino al completo recupero.

Se il disturbo devesse persistere oppure ripresentarsi, deve necessariamente farsi vedere da uno specialista.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale