Scossa dorso piede

Salve , lamentavo a causa delle calzature antinfortunistiche ,un leggero bruciore sulle nocche del piede destro.o ra da qualche giorno faccio pediluvi e nn mi da più fastidio , ma venerdì sera ho avuto un grande problema al piede. All'improvviso mentre camminavo ho sentito una fortissima scossa sul dorso del piede destro , che mi impediva di poggiarlo a terra. Cioè poggiare lo potevo poggiare ma se spostavo il peso per camminare sul piede sentivo subito la scossa . Mi sono messo seduto da riposo nn sentivo nulla , dopo circa 15 minuti mi è passato lasciandomi la sensazione di " fastidio" sul dorso del piede ,come se si fosse gonfiato ma non era gonfio. Spesso da pochi giorni mi succede anche quando piego le ginocchia e poi lestendo per rialazarmi all'altezza del ginocchio . Di cosa potrebbe trattarsi? In settimana andrò dal mio medico , se dovesse peggiorare contttero il medico grazie.
[#1]
Dr. Domenico Spinoso Medico del lavoro 1.1k 111 7
Gentile utente,
le confermo, come già le avevo detto nel precedente consulto, che a mio parere potrebbe trovare giovamento, previo controllo specialistico, con l'utilizzo di plantari foggiati su impronta, da utilizzare con le scarpe antinfortunistiche.
Ad ogni buon conto, provvedo a spostare questo consulto nella sezione di ortopedia per l'eventuale contributo dei colleghi specialisti.
Cordiali saluti

Dr. Domenico Spinoso
Medico del Lavoro