Dorso lombalgia persistente

Buongiorno, ormai è da un anno che ho questo dolore al dorsale e alla parte lombo sacrale, ma se ci penso ho sempre avuto piccoli dolori. Nn so come inserire i file quindi allego cosa descritto.
Rx colonna dorsale (2pr) e rx lombo sacrale Metameri sostanzialmente in asse
Incipiente spondilosi dorsale
Minima riduzione dello spazio discale L5-S1
Dopo aver fatto un'ulteriore visita specialistica i risultati sono i seguenti
Dorso lombalgia persistente in iniziale osteocondrosi.
10 sedute di tens rachide lombo sacrale, ciclo di Tecar rachide dorso lombare.
Dolori nn sembrano diminuire io ho lasciato qualsiasi tipo di sport e sforzo.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Un quadro come quello descritto di dolore alla colonna persistente, ed in particolare in corrispondenza della colonna lombare, necessita di una valutazione specialistica reumatologica per escludere la possibilità si tratti di una lombalgia di origine infiammatoria. Infatti a fronte di numerose cause degenerative un dolore persistente lombare può dipendere da una condizione di spondiloartrite oppure da una condizione a carico degli organi contenuti nell’addome o nella pelvi. È quindi necessaria un’attenta valutazione con l’esecuzione di esami specifici per escludere tutte le possibili cause. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0