Protesi anca

Buona serata
Disturbo per mia madre (78 anni) operata a fine gennaio di protesi anca. Controllo a maggio senza problemi. Recupero molto veloce in 40 giorni camminava senza ausili e senza zoppia e nessun dolore. 15 giorni fa è stata in vacanza in montagna e ha fatto delle passeggiate a volte in salita ma sempre secondo le sue possibilità. Ora al rientro da una settimana lamenta dolore alla gamba nella parte anteriore a 15 cm circa dal ginocchio, al ginocchio e appena sotto. In casa zoppica mentre all'aperto seppur con dolore cammina senza zoppicare. Può dipendere dalla protesi? O solo un risentimento muscolare? Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore solo un controllo radiografico recente ed un consulto ortopedico potranno dire se tutto va bene, se il ginocchio è senza flogosi e se questo disturbo è solamente un risentimento muscolare, da sforzo eccessivo dell'arto inferiore .
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Ho subito provveduto a prenotare per questo venerdì lastre e visita. Grazie per la sollecita risposta