Ginocchio e anulare sinistro

Salve ho 35 anni e da molti giorni ho dolore continuo di cui non posso né fare sforzi e neanche appoggiarmi su di una sedia al ginocchio sinistro e all'anulare dela mano sinistra che alcune volte sento dolore proprio all'osso del braccio, cosa e? ho preso paracetamolo per soli due giorni ma il dolore diminuiva un po' solo all'effetto e poi riprendeva, non dico che sia insopportabile ma fastidioso si. ditemi cosa fare.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, le informazioni che ci fornisce sono troppo generiche. Restando naturalmente più indicato sottoporsi di persona ad una visita specialistica per valutare il caso opportunamente con adeguata anamnesi ed esame clinico, online dovrebbe almeno indicarci meglio le caratteristiche del dolore e cioè se è presente anche a riposo, se aumentato da determinati movimenti o posizioni, se nelle due sedi ha caratteristiche di insorgenza diversa, che tipo di attività lavorativa svolge.

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi