Chiarimento rx polso

SALVE
DA 3 HO MESI HO DOLORI AL POLSO/MANO
HO FATTO RADIOLOGIA E QUESTO è ESITO

MANO DESTRA:
NELLE PROIEZIONI ESEGUITE NON SONO RICONOSCIBILE RIME DI FRATTURA
RAPPORTI ARTCOLARI SONO CONSERVATI

POLSO DESTRO:
SI OSSERVA MORFOLOGIA ANGOLARE DEL PROFILO CORTICALE DELLO SCAFOIDE CARPALE A LIVELLO DELL'ISTMO, REPERTO MERITEVOLE DI CORRELAZIONE CLINICA.
I RAPPORTI ARTICOLARE SONO CONSERVATI.
CHIEDO GENTILMENTE UN CHIARIMENTO PERCHè NON CAPISCO SE è UNA FRATTURA, O DISTORSIONE O SPOSTAMENTO ASSE.
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

deve fare una risonanza del polso per verificare eventuali danni allo scafoide o ai tessuti molli limitrofi e poi una visita specialistica.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale