Gomito

salve dopo 3 mesi di dolore sopra al gomito del ho fatto una ecografia il risultato dice. . . il tendine comune degli estensori radiali del gomito destro in corrispondenza dell inserzione sulla epicondilo e ispessito e presenta struttura disomogenea in rapporto a fenomeni di enteropatia. non alterazioni di rilievo a carico del tendine comune dei flessori e del tendine tricipite non si apprezza versamento articolare.. volevo sapere più o meno se e grave e se va bene il ghiaccio. . . grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

con il solo ghiaccio, ci fa la "birra"....

Scusi la battuta: l'epicondilite va curata prima che si cronicizzi (tecar, laser yag, ultrasuoni, onde d'urto fino alla infiltrazione locale, di norma la più efficace).

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie 1000
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.