Perché continuo ad avere dolore alla caviglia?

Sono una ragazza di 20 anni ed è da quasi una decina che soffro di un terribile dolore alla caviglia, 4 anni fa ho effettuato un'ecografia il cui referto cita: area di tessuto con caratteristiche di flogosi nel cui contesto è presente falda fluida da versamento è localizzata posteriormente al malleolo laterale ed ai tendini peronieri. Dalla rx non è emerso niente. Ho effettuato anche una decina di sedute di laser terapia ma ad accezione di un momentaneo sollevamento dal dolore, il fastidio non è passato e continuo ancora oggi ad avere dolore e gonfiore nella parte posteriore della caviglia.
[#1]
Prof. Vittorio Gianni Zaffarana Ortopedico 27 5
Da come descrive potrebbe trattarsi di una tendinoparia dei peronei che, dato il tempo trascorso, potrebbe essere degenerativa
Dovrebbe dirmi se pratica sport e di quale tipo e se ha avuto traumi in passato
Mi mandi le notizie e la copia dell’eco su
vgzaff@gmail. com

Prof. Vittorio Gianni Zaffarana