Forte dolore all’alluce

Buongiorno, più di due mesi fa mi è capitato che mentre scendevo dal marciapiede non mi sono accorta che era più alto e sono scesa con tutto il peso sul piede sinistro. Ho sentito un track all’alluce, dove di solito c’è l’alluce valgo. Li per li giusto un lieve dolore. Non si è gonfiato e non ho avuto dolori forti. Però ora, dopo poi di due mesi la zona mi fa sempre male. Ho forte ed è leggermente gonfio. Se mi si sfiora sopra la fine dell’alluce mi fa malissimo. Cosa potrebbe essere? Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo di una vostra risposta.
[#1]
Dr. Domenico Caricasulo Ortopedico, Chirurgo della mano 36 2 1
Visto che non è stata eseguita ,per ora una semplice radiografia Cordialmente

Dr. Domenico Caricasulo

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore al più presto effettuerò RX e le farò sapere il referto. Comunque il dolore è costante sia di giorno che soprattutto di notte. Il dolore è localizzato all’alluce lato sopra dove di solito c’è l’alluce valgo. Grazie ancora della sua risposta le auguro buona giornata
[#3]
Dr. Domenico Caricasulo Ortopedico, Chirurgo della mano 36 2 1
Mi scusi il ritardo nel rispondere , ma talvolta anche i medici hanno problemi di salute