Trocanterite

Ho una trocanterite ormai da diversi mesi. Ora la situazione è migliorata, anche grazie a tecar e laser - il problema rimane quando mi siedo su superfici dure. Il dolore diventa piu' acuto. Volevo chiedere se ci sono soluzioni per ovviare a questo problema (aldilà di mettere un cuscino che non è sempre possibile) perchè ogni volta che accade l'infiammazione diventa piu' forte ed è una sorta di circolo vizioso. Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, se non ha completamente risolto il problema con la fisioterapia e se la diagnosi è corretta, la trocanterite può avvalersi di semplici infiltrazioni di cortisone nella borsa trocanterica da eseguirsi ambulatorialmente. Consulti il suo ortopedico di fiducia e ne valuti insieme l'opportunità.
Cordialità

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi