Soffro di rizoartrosi bilaterale mi è stata prescritta terapia plesio-roentgenterapia

soffro di rizoartrosi bilaterale dopo alcune applicazioni di ultrasuoni e laser terapia ho effettuato applicazioni di onde d' urto, il tutto con scarsi
risultati ora mi è stata prescritta terapia plesio-roengtenterapia ma sono perplesso
vorrei sapere inoltre se l' uso di integratori nodol può servire
Grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buongiorno
L'integratore che ha scritto è un condroprotettore e potrebbe aiutare nel suo caso. Potrebbe fare anche delle infiltrazioni con acido ialuronico o ozonoterapia
Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto
ma vorrei un parere sulla terapia plesso-roengtgenterapia